Metodi di pagamento

Pagamenti

Modalità di pagamento

Al momento dell’acquisto, il Cliente potrà scegliere se pagare tramite Carta di Credito, conto PayPal o Bonifico Bancario. Per il pagamento con carta di credito oppure Conto PayPal, il Cliente verrà redirezionato sulla piattaforma di pagamento PayPal, dove potrà effettuare il pagamento in modalità sicura.

La piattaforma PayPal gestisce direttamente i dati immessi sul proprio sito Internet per effettuare il pagamento. MOFFART di Mariarca Sponzilli non raccoglie alcun dato relativo alla Carta di Credito utilizzata, o relativo ai codici di accesso alla forma di pagamento “PayPal”. Queste informazioni sono raccolte direttamente dal sistema di pagamento PayPal.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, il cliente dovrà effettuare il pagamento entro 3 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine, seguendo le istruzioni che gli vengono comunicate sul sito Internet e nella e-mail automatica con cui viene comunicata la ricezione dell’ordine. La merce acquistata sarà spedita al cliente solo a seguito della ricezione effettiva del bonifico presso il conto corrente della MOFFART di Mariarca Sponzilli. Il codice IBAN presso cui effettuare il bonifico potrà essere il codice IT22T0100503403000000002579, di Banca BNL, intestato a MOFFART di Mariarca Sponzilli. La causale del bonifico dovrà indicare il numero d’ordine, comunicato nella già citata e-mail di ricezione ordine.

Certificazione fiscale e fattura

La fattura relativa ai prodotti acquistati dai privati non viene emessa in quanto trattasi di operazioni di vendita non soggette all’ obbligo di certificazione fiscale ai sensi dell’articolo 22 comma 1 n 1 del Dpr 633 del 1972 e dell’articolo 2 del Dpr 696 del 1996. A tutti i clienti viene inviata un riepilogo ordine che ha lo stesso valore fiscale e legale di uno scontrino tradizionale.